Con la promessa di giornate più soleggiate, EDWIN e MessyWeekend di Copenhagen hanno unito le forze creando una capsule collection di occhiali da sole per la primavera/estate 2024.
Questa esclusiva collaborazione, dà nuova vita a tre degli iconici modelli unisex di MessyWeekend, proponendoli in una tiratura limitata, in otto varianti cromatiche realizzate in esclusiva per EDWIN.
Da intramontabile a sperimentale, la collezione presenta la sofisticata silhouette New Dylan di MessyWeekend. Questa raffinata montatura rettangolare si presenta in una tavolozza di colori nero, tartaruga e viola, ciascuno abbinato a lenti coordinate per una perfetta fusione di raffinatezza e stile.
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
La montatura Sean, la preferita di sempre, è disponibile nell’elegante tonalità Crystal Smoked Brown con accattivanti lenti blu, insieme a due versioni nel classico tartaruga, per garantire una scelta versatile ed elegante per ogni occasione.
Completano la capsule due audaci varianti della silhouette Grace. Questi occhiali da sole rettangolari offrono una reinterpretazione contemporanea dell’estetica tradizionale e sono disponibili con lenti arancioni e rosse, per dare un tocco di colore deciso a qualsiasi outfit.
Decorato con il discreto marchio gotico Katakana, ogni occhiale è dotato di lenti UV-AB 400 con rivestimento antigraffio e antiappannamento, per garantire stile e funzionalità.
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
L’articolo EDWIN x MessyWeekend proviene da Daily Mood.