Versace annuncia Channing Tatum come star della campagna fragranze Versace Eros. L’attore è per la prima volta protagonista di una campagna per il brand, le cui immagini e video saranno svelati il 6 agosto.
“Quando ho iniziato la mia carriera di modello negli anni 2000, Versace era il brand per cui avrei sempre voluto lavorare, ed è il motivo per cui questa campagna ha un significato così speciale e personale per me. Versace è un nome riconosciuto in tutto il mondo, che racchiude in sè un significato e dei valori fortissimi, ed essere parte di questa eredità è un vero privilegio. Donatella è una vera icona e un’amica e sono entusiasta di vedere quale sarà la reazione a ciò che abbiamo creato insieme.”
— Channing Tatum
“Ho adorato lavorare con Channing per questi scatti. C’è tanto di lui nella campagna: non solo la sua bellezza ma anche tutta la sua passione. Mostra forza e intensità ed è anche uno degli uomini più gentili e affascinanti che io abbia mai conosciuto. E’ la sintesi della mascolinità moderna. Il perfetto uomo Versace. Non c’è nessuno che incarni Eros meglio di lui!”
— Donatella Versace
IMMAGINE
L’annuncio è accompagnato da un’immagine di Channing Tatum in Versace, scattata durante il Versace Icons Dinner di Los Angeles nel marzo 2024 da Hunter Abrams.
L’articolo Versace annuncia Channing Tatum come volto della campagna fragranze Versace Eros proviene da Daily Mood.
