L’arte della profumeria fiorentina approda nella città orobica con la nuova collezione di Eau de Parfum Firenze in Translation
È stata inaugurata, nel cuore di Bergamo, la nuova Boutique Dr. Vranjes Firenze, il brand di fama internazionale che porta l’arte della profumeria fiorentina in tutto il mondo anche attraverso i suoi esclusivi store.
Il nuovo spazio, situato nella Galleria Bruni, in Via XX Settembre 58, arricchisce la rete di boutique monomarca, portando anche a Bergamo la bellezza e la maestria dell’arte profumiera made in Florence.
Durante l’evento di inaugurazione, il team Dr. Vranjes Firenze ha accolto gli ospiti in un percorso sensoriale dedicato alle celebri collezioni di Fragranze Ambiente e Firenze in Translation, la nuova collezione di 8 Eau de Parfum che racchiude l’essenza di una giornata a Firenze, frutto di sapienti e pregiate alchimie olfattive basate su materie prime pregiate. Ogni profumo è un frammento di Firenze: un affresco sensoriale che racconta la città attraverso accordi originali, un viaggio emozionale che risveglia sensazioni universali e familiari, anche per chi non ha mai camminato tra le strade della città del giglio.
“La nuova boutique di Bergamo segna un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita, portando l’eccellenza della profumeria fiorentina in una città dal grande fascino e dalla profonda sensibilità per la bellezza. Ogni apertura è un invito a scoprire l’universo sensoriale di Dr. Vranjes Firenze, dove tradizione artigianale e ricerca contemporanea si incontrano” – dichiara Paolo Giorni, Responsabile Retail Dr. Vranjes Firenze.
Con questa apertura, Dr. Vranjes Firenze rafforza la propria presenza in Lombardia e prosegue il percorso di espansione retail che mira a far conoscere nel mondo l’autenticità e la creatività del saper fare fiorentino.
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
L’articolo Dr. Vranjes Firenze inaugura la nuova Boutique di Bergamo proviene da Daily Mood.