Gisele ispira la nostra missione: semplicemente autentica
Gisele Bündchen vive la filosofia che definisce Marc O’Polo e incarna la vera connessione con se stessa, con la natura e con le proprie radici: la collezione Primavera/Estate 2026 esprime la forza necessaria a mostrare il nostro carattere e la libertà che possiamo trovare quando seguiamo la nostra strada. Tonalità calme, che virano dalla pietra naturale al taupe, celebrano silhouette pulite, una leggerezza sportiva e una femminilità delicata con un’aura rilassata. Con un senso di naturalezza, tradizione e nuove possibilità, la personalità emerge in ogni dettaglio ed esalta un design che non si limita a sottolineare l’autenticità, ma la rende concretamente una realtà quotidiana.
Dentro e fuori, Gisele abbraccia una naturalezza unica nel suo genere che non si può imitare. I nostri abiti tinti in capo traggono ispirazione da questa idea, modello dopo modello, ognuno con un tocco unico un approccio che Marc O’Polo ha abbracciato sin dagli albori, dimostrando come il carattere si sviluppa con cura. Lo speciale processo di tintura conferisce profondità a ogni materiale, rivela sottili irregolarità e dà vita alle texture, così che non esistano due pezzi identici: una caratteristica che rende ogni modello tinto in capo distintivo e ogni outfit un’espressione individuale.
I momenti più veri nascono da legami reali tra persone che si incontrano e creano uno spazio di libertà. Dietro le quinte, un team affiatato dà vita a questa collezione per la quarta stagione, in modo intuitivo, naturale e con passione, e crea un’atmosfera armoniosa intrisa di risate fragorose e silenziosa dedizione. Le fotografie che ne risultano, scattate dal fotografo di fama internazionale Lachlan Bailey, acclamato per il suo linguaggio visivo senza pretese e la sua presenza naturale, esprimono chiarezza e carattere, catturando l’essenza di Marc O’Polo. Uno sguardo dietro le quinte mostra quanto impatto possa avere la chiarezza e quanto possa diventare autentica una collaborazione sempre più solida.
SOSTENIBILITA’: UNA DECISIONE CONSAPEVOLE
Il progresso inizia con una decisione, e le decisioni consapevoli plasmano ogni passo compiuto da Marc O’Polo: attualmente, quasi il 100% dei materiali utilizzati in questa collezione è costituito da fibre sostenibili o certificate. A partire dalla collezione Autunno/Inverno 2025, Marc O’Polo utilizza solo cotone biologico e riciclato certificato, nonché lana di pecora riciclata o proveniente da allevamenti mulesing free: un passo avanti significativo verso il passaggio completo alle fibre sostenibili entro il 2030.
L’innovazione continua a guidare il cambiamento: le nostre partnership, come quelle con Lenzing e Orange Fiber, si basano su iniziative volte a realizzare prodotti che richiedono un minor consumo di risorse. Allo stesso tempo, la quota di prodotti Designed for Circularity è salita al 10%, un chiaro passo avanti verso il nostro obiettivo di portare la quota di prodotti riciclabili al 50% entro il 2030.
La collezione Marc O’Polo Primavera/Estate 2026 è disponibile nei negozi Marc O’Polo selezionati, nello store online e presso i partner retail.
Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
L’articolo GISELE BÜNDCHEN è il volto della campagna SS26 di MARC O’POLO proviene da Daily Mood.
