Benson and Clegg, casa storica fondata nel 1937, e’ una delle più importanti firme inglesi per ciò che riguarda l’accessorio da uomo, ed essendo prossimi alla cosiddetta “stagione dei matrimoni”, perché non parlare per una volta dei dettagli che rendono un outfit top? Da Benson e Clegg la cosa più bella che potete trovare sono le cravatte e i gemelli. Due accessori imprescindibili per il gentleman moderno.
In particolare l’azienda si distingue per la creazione di cravatte di tutti i reggimenti più importanti inglesi. Nel sito, oltre a trovare una perfetta descrizione della cravatta e del suo riferimento storico, si potrà anche notare l’incredibile nota di stile che funge da comune denominatore del tutto. Oltre a ciò, i gemelli sono un qualcosa di superbo.
Veramente unico, dai classici, in abbinamento, ai più particolari e personalizzabili. Un qualcosa di davvero fuori dal comune, un investimento, destinato a rimanere con voi in eterno. Un altro prodotto degno di menzione, oltre ai famosissimi bottoni da blazer, sono i bottoni gioiello, detti anche STUDS, utilissimi, e senza pretese, daranno un tocco di classe a qualsiasi outfit, sopratutto quello in smoking. L’azienda è fornitrice della famiglia reale britannica, ed ha da poco riconfermato il Royal Warrant da parte del re, una vera eccellenza che merita di essere vissuta.
Sito:
www.bensonandclegg.com
Link:
https://bensonandclegg.com/collections/cufflinks
https://bensonandclegg.com/collections/dresswear
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
L’articolo Benson & Clegg, gli accessori di lusso inglesi proviene da Daily Mood.
