E se la settimana della Moda a Milano è il momento ideale per divertirsi nel mood della gioia dove la tradizione, soprattutto in Italia si fonde con una fisicità e corporeità non modellata dall’abito, ma evidenziata, è quello che fa esattamente Sua Altezza Reale con la sfilata del suo brand a Palazzo Castiglioni, in modo giovane, divertente e decisamente personale.
Una presentazione che va oltre il concept della sfilata e che offre un curioso punto di osservazione sulle onde del mare e il simbolo della stella marina un pò ovunque come accessori, pendenti, parti di abiti e cinture. Dettagli che intrigano ed invogliano ad osare non solo le giovanissime. Una collezione Spring Summer 2026 piena di dettagli, di tagli orizzontali e verticali dei tessuti. Di corto abbinato al lungo, di accessori cuciti come legami sugli abiti, sia al maschile che al femminile e dove i colori quasi sposano gli interni di Palazzo Castiglioni, diventano la location perfetta per la collezione che evoca gli “stati mutevoli” dll’essre umano, li enfatizza e li seduce con un sorriso nel solco del mood della gioia nella moda.
Che si tratti di una giacca o una camicia di lino, un completo estivo decorato con cavallucci marini o coralli, la qualità dei materiali e gli accessori gioielli, seducono per forme e spessore e dove anche i nodi macramè i tanto amati drappeggi, diventano a tratti scheletro o forma degli abiti. Un modo per percepirsi e percepire se stessi, volersi bene. Perchè in fondo, il vero mood della gioia nella moda di tutto il mondo, è tutto nel proverbio tailandese: “la bellezza è la forza, il sorriso è la spada” che la collezione Sirivannavari coglie appieno.
di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it
Menswear
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
Womenswear
Fai clic qui per vedere lo slideshow.
L’articolo Il mood della gioia per la sfilata della Principessa Sirivannari proviene da Daily Mood.